Il Chief Technology Officer di Kalray riceve il premio per l'articolo HiPEAC sulla tecnologia Kalray MPPA®
- 170
Kalray (Paris:ALKAL) (Euronext Growth Paris: ALKAL), un pioniere nei processori per nuovi sistemi intelligenti, è orgogliosa di annunciare che Benoît Dupont de Dinechin, Chief Technical Officer di Kalray, ha ricevuto un premio da HiPEAC per il suo articolo, scritto per la Design Automation Conference tenutasi nella parte precedente di quest'anno a Las Vegas, sul tema: "Consolidating High-Integrity, High-Performance, and Cyber-Security Functions on a Manycore Processor" (Consolidare l'integrità elevata, la performance elevata e le funzioni di ciber sicurezza su un processore Manycore, N.d.T.).
Benoît Dupont de Dinechin è architetto del processore del processore Kalray core e co-architetto del processore intelligente Kalray MPPA® (“Multi-Purpose Processing Array”).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190926005848/it/