Andersen Global debutta in Scozia con uno studio di collaborazione

  • 36

Andersen Global rafforza la sua copertura nel Regno Unito grazie a un accordo di collaborazione con Consilium Chartered Accountants, con sede in Scozia, andando a rafforzare ulteriormente la sua presenza nella regione.

Fondato nel 2013 e operante a Glasgow, Consilium Chartered Accountants è uno studio fiscale e contabile in rapida crescita che serve principalmente imprese e azionisti gestiti dai proprietari scozzesi e britannici. Lo studio offre un'ampia gamma di servizi, tra cui consulenza aziendale, contabilità, fiscalità e finanza aziendale, a supporto delle piccole e medie imprese.

“La missione di Consilium è aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Siamo concentrati sulla crescita e allo stesso tempo investiamo nel loro successo a lungo termine”, ha dichiarato Craig Coyle, partner fiscale. “La collaborazione con Andersen Global ci permette di potenziare le nostre capacità esistenti e di supportare i nostri clienti nella realizzazione dei loro obiettivi nazionali e internazionali”.

Il presidente e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz ha aggiunto: “Il team di leadership di Consilium vanta una grande esperienza. I loro valori condivisi e il loro spirito imprenditoriale sono in linea con l'impegno della nostra organizzazione globale a fornire un servizio continuo e di prim'ordine. Siamo lieti di accogliere Consilium Chartered Accountants nella famiglia Andersen, che affiancherà il percorso di crescita della nostra piattaforma in Europa e oltre”.

Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in oltre 475 località attraverso i suoi studi associati e le società che collaborano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119909628/it/

Business Wire
Business Wire
Als Tochterunternehmen von Berkshire Hathaway ist Business Wire weltweit führend bei der Verbreitung von Pressemitteilungen und Vorschriften der Unternehmen. Kommunikation und Marketing Profis verlassen sich voll auf Business Wire für ihre Mitteilungen, Fotos und Videos für die Weitergeleitung an Nachrichtenagenturen, Wirtschaftsinformatike, Websites, Online-Medien, Journalisten, Bloggers, Analysten und Investoren weltweit.