Il mondo si riunisce intorno a competenze ed eccellenza alla 47° WorldSkills Competition
- 80
PR Newswire
LIONE, Francia, 13 settembre 2024
LIONE, Francia, 13 settembre 2024 /PRNewswire/ -- Il WorldSkills Lyon 2024 è iniziato martedì a Lione, in Francia. Dal 10 al 15 settembre, 1.400 concorrenti provenienti da circa 70 paesi e regioni si sfideranno in 59 diverse competenze, dalla tecnologia edile alla moda, dai servizi alla persona all'ingegneria e molto altro ancora.
Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:
https://www2.multivu.com/worldskills-lyon/9289951-en-gb-world-gathers-around-skills-excellence-47th-competition
La competizione è organizzata in modo a dir poco impressionante. Dal 26 agosto, più di 500 persone hanno lavorato instancabilmente per trasformare il centro espositivo Eurexpo di Lione in un polo di formazione e competizione all'avanguardia. Ogni workshop è stato concepito meticolosamente per ricreare condizioni reali, consentendo ai concorrenti di competere in ambienti che rispecchiano i loro futuri luoghi di lavoro e simulando contesti che mettono alla prova sia le capacità tecniche che l'adattabilità.
L'entusiasmo è salito alle stelle durante la cerimonia di apertura di martedì 10, una grande celebrazione di talento, passione e determinazione. Di fronte a un pubblico entusiasta, ogni delegazione ha sfilato con le proprie bandiere, i campioni delle precedenti competizioni hanno tenuto discorsi stimolanti e il Presidente francese Emmanuel Macron ha dichiarato ufficialmente aperta la competizione. Questo momento emozionante ha dato il via agli intensi giorni che sono seguiti e ha messo in luce l'importanza della formazione professionale e il suo ruolo nel plasmare la futura forza lavoro.
Con il primo giorno di gara ormai alle spalle, l'evento è ora in pieno svolgimento. Concorrenti di ogni ambito e settore hanno iniziato il loro percorso verso l'eccellenza, esibendosi sotto l'occhio attento di una giuria. All'Eurexpo regna la concentrazione ed energia, con i concorrenti intenti a dare il massimo per guadagnarsi un posto tra i migliori al mondo. Man mano che la competizione cresce, WorldSkills Lyon 2024 promette di essere una vetrina di abilità, dedizione e innovazione. Il mondo osserva questi giovani professionisti che sfidano i limiti della loro disciplina, e questo è solo l'inizio.
Contatto:
Alice Nahon - Responsabile PR - [email protected]
Anne-Laure Tronc - Responsabile relazioni con la stampa - media@worldskillslyon2024.com
Video - https://mma.prnewswire.com/media/2504145/WorldSkills_Lyon_2024.mp4
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2504141/WorldSkills_Lyon_2024.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/2205419/4905703/WordSkills_Lyon_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-mondo-si-riunisce-intorno-a-competenze-ed-eccellenza-alla-47-worldskills-competition-302247235.html
PR Newswire es un distribuidor de comunicados de prensa con sede en la ciudad de Nueva York. El servicio se creó en 1954 para permitir que las empresas envíen comunicados de prensa electrónicamente a las organizaciones de noticias, al principio utilizando teleimpresores.
- /DESCONSIDERAR ESTE PRESS RELEASE - Sungrow FPV/
- Education Cannot Wait anuncia un financiamiento catalítico de 20 millones de dólares para el Multi-Year Resilience Programme en Chad, con lo que el financiamiento total de ECW en Chad supera los 61 millones de dólares
- Change.org: Lo que movió digitalmente a los mexicanos en 2024
- PanAust implanta la filosofía empresarial de la fe para promover la sostenibilidad global y el desarrollo comunitario
- CGTN: Nuevas tierras altas: Macao impulsa la innovación tecnológica y el fomento de talentos para un crecimiento diversificado
- El grupo educativo británico GEDU añade a ICN, una institución de la Triple Corona, a su cartera